Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “I provvedimenti a favore del settore turistico (il superbonus all’80% per gli alberghi, destinato alla riqualificazione energetica e alla messa in sicurezza degli immobili, e la cosiddetta tax credit per le agenzie di viaggio) rappresentano un segnale fortissimo e concreto, da parte del governo Draghi, a un comparto letteralmente massacrato dalla crisi seguita alla pandemia”. E’ quanto dichiara Giulio Marini, responsabile Turismo di Forza Italia nel Lazio.
Marini aggiunge: “La ripresa, evidenziata nel periodo estivo, ora può e deve essere rafforzata: il turismo, insieme a tutto il suo indotto, è il vero motore dell’economia nazionale. Forza Italia si sta battendo, da due anni, affinché le aziende del settore siano supportate, in un momento di difficoltà eccezionale, e le misure varate dall’esecutivo vanno nella direzione che abbiamo indicato da subito.
Per questo motivo, vogliamo ringraziare il presidente del Consiglio per il lavoro svolto. Il peggio è passato, ma non dobbiamo abbassare la guardia: è un preciso dovere delle istituzioni restare al fianco degli operatori, garantendo aiuti e sostegno fino al superamento definitivo del periodo più buio”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY