Terni – Si era lanciato dalla rampa di un garage per sfuggire alla polizia, Dacur per lui e un altro uomo entrambi fuggiti dopo una rissa.
La polizia di Terni
Erano stati rintracciati dalla polizia di Stato ad inizio settembre, dopo una notte brava ad alto contenuto alcolico e finita in una rissa nel quartiere Borgo Bovio.
“Entrambi cittadini dominicani, di 46 e 27 anni, regolari in Itali – si legge nella nota della questura – erano stati raggiunti dagli agenti della squadra volante, mentre cercavano di dileguarsi dopo aver partecipato ad una rissa che aveva visto coinvolte più persone.
Uno dei due, con la testa sanguinante fasciata da una maglietta, per sfuggire ai poliziotti, si era lanciato dalla rampa dei garage di un condominio, riportando nella caduta, da oltre 3 metri, la frattura di una vertebra; l’altro, sempre ferito alla testa, aveva tentato inutilmente di nascondersi dietro un portone”.
Ieri è arrivato il provvedimento della divisione anticrimine della questura ternana che prevede per loro il divieto di accesso alle aree urbane, Dacur; per 1 anno, potranno solo transitare, ma non stazionare, né fermarsi nelle vie della movida, in Corso del Popolo e nella zona dove è avvenuta la rissa nel quartiere Borgo Bovio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY