Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nuovo Sindacato carabinieri visita ufficiale presso i comandi di Viterbo, Ronciglione e Motefiascone.
Per la prima volta il Nuovo Sindacato Carabinieri ha visitato ufficialmente il gruppo carabinieri Forestale, le compagnie carabinieri di Viterbo, Ronciglione e Montefiascone. La delegazione è stata ricevuta dal comandante Provinciale di Viterbo, Colonnello Andrea Antonazzo e dal Capitano Felice Bucalo che da poco ha assunto il comando della compagnia di Viterbo.
“Siamo stati per la prima volta nel territorio il comandante provinciale colonnello Andrea Antonazzo ci ha ricevuto con un caloroso saluto, confermando la massima disponibilità e propensione all’ascolto. Una importante apertura con un dialogo propositivo e costruttivo.
Presso la compagnia di Ronciglione la delegazione è stata ricevuta dal capitano Antonio Moramarco, al quale sono stati formulati gli auguri per l’incarico assunto da poco più di due settimane. L’incontro è stato molto proficuo, l’ufficiale si è mostrato attento ed interessato alla risoluzione di alcune problematiche rappresentategli.
La visita è terminata positivamente presso il comando di Montefiascone dove l’accoglienza del maggiore Antonio Zangla è stata particolarmente apprezzata. Il padrone di casa che ha guidato la delegazione in un stabile tenuto in modo impeccabile.
Tutti gli ufficiali si sono resi disponibili al dialogo con il fine principale del benessere dei carabinieri, il Nuovo Sindacato Carabinieri è soddisfatto dell’apertura riscontrata.
La delegazione era composta dal segretario generale regionale Lazio Sabatino Mastronardi, dal segretario aggiunto regionale Massimiliano Trastulli, dal segretario provinciale generale di Viterbo Giuseppe Mancuso e dal segretario provinciale generale di Rieti Marco D’Ascenzi.
Nuovo Sindacato Carabinieri
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY