Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - L'assessora all'Ambiente Roberta Savoia

“Stiamo riqualificando il parcheggio di Molegnano, che era diventato una giungla”

Condividi la notizia:

Orte - Il parcheggio di Molegnano ripulito

Orte – Il parcheggio di Molegnano ripulito


Orte - Il parcheggio di Molegnano prima degli interventi di pulizia

Orte – Il parcheggio di Molegnano prima degli interventi di pulizia


Orte – (a.c.) – “Stiamo finendo di pulire e riqualificare il parcheggio di Molegnano, che era diventato una giungla”. L’assessora all’Ambiente Roberta Savoia fa il punto sui lavori in corso al parcheggio intermodale della stazione di Orte, da alcuni giorni sottoposto a limitazioni della sosta per consentire gli interventi di manutenzione. 

“I tecnici stanno ultimando i lavori, che sono stati anche più impegnativi del previsto – spiega Savoia -. Si sta provvedendo a rimuovere la vegetazione incolta da anni, che aveva trasformato il parcheggio in una giungla. Inoltre è stato necessario ripristinare il fondo di pozzolana su cui poggia il lastricato delle aree di sosta, perché col tempo la base di terreno si era completamente erosa. Una volta terminati i lavori, bisognerà anche pensare a introdurre un servizio di pulizia interna permanente al parcheggio, visto che l’appalto promosso dalla giunta Giuliani non lo prevede”.

Secondo l’assessora, l’intervento al parcheggio di Molegnano era “una priorità assoluta”, perché “era indegno che un posto frequentato tutti i giorni da migliaia di persone fosse in quelle condizioni”. Una questione anche d’impatto turistico. “Quell’indecenza fino a oggi era il biglietto da visita di Orte – conclude Savoia – e non oso immaginare cosa abbiano pensato della nostra città le persone che in tutto questo tempo hanno dovuto lasciare la macchina lì”.


Condividi la notizia:
31 ottobre, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/