Cimini Race 2019 – Granfondo di Viterbo – La partenza
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Torna la Cimini race Granfondo di Viterbo.
Il 24 ottobre si svolgerà la Cimini race 21 Granfondo di Viterbo, organizzata dal Team Bike Viterbo 2002, con il patrocinio del comune e della provincia di Viterbo e il supporto della famiglia Balletti. Un percorso ad anello che partirà dal maneggio di San Martino al Cimino e si snoderà lungo le pendici del monte Fogliano attraversando castagneti e faggete attorno al lago di Vico. Previsti single track e sentieri panoramici, all’interno della suggestiva cornice dell’azienda Giovannelli.
La gara è valevole come terza prova campionato regionale gran fondo CSI, quinta prova del campionato Maremma tosco-laziale e come terza prova del circuito mtb etrusco-sabino. Previsti due percorsi. Quello lungo si snoderà per 40 chilometri per un dislivello complessivo di 1200 metri. Quello breve/escursionistico prevede 20 chilometri per un dislivello totale di 700 metri. Verranno premiati i primi 3 assoluti e i primi 5 di categoria (categorie CSI).
Obbligatorio casco, mascherina e green pass. Per effettuare la prenotazione è necessario iscriversi sul sito Endu. Non si potranno effettuare iscrizioni in loco. Buon divertimento!
Team Bike Viterbo 2002
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY