Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il sindaco Arena e l'assessora Sberna si congratulano col rettore dell'Unitus

“Ubertini presidente del Crul, la nostra università è sempre più apprezzata”

Condividi la notizia:


Viterbo - Il sindaco Giovanni Arena

Viterbo – Il sindaco Giovanni Arena

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Congratulazioni al rettore dell’università degli studi della Tuscia Stefano Ubertini per l’unanime elezione alla presidenza del Comitato regionale di coordinamento delle università del Lazio.

La nostra università continua a distinguersi per le sue eccellenze, nei diversi ambiti. Da quello più tradizionale a quello più innovativo. Questa volta si è distinta per le capacità, la preparazione e la professionalità del suo rettore. Un ruolo importante quello che ricoprirà il professor Ubertini, che lo vedrà coordinare le azioni delle università laziali, e per il quale gli auguriamo buon lavoro”.

Queste le parole del sindaco Giovanni Maria Arena a cui fanno seguito quelle dell’assessore ai Rapporti con l’università Antonella Sberna. “Mi congratulo con il magnifico rettore Ubertini per la recente elezione alla presidenza del Crul e per l’egregio lavoro che sta portando avanti a favore dell’ateneo della nostra città. L’università degli studi della Tuscia è sempre più apprezzata in Italia e in ambito internazionale. E questa elezione è un’ulteriore conferma dell’eccellente operato del professor Ubertini”.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
22 ottobre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/