Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La prefettura invita i cittadini a esporre il Tricolore per tutta la giornata

4 novembre, domani le celebrazioni al Sacrario

Condividi la notizia:


Viterbo - La commemorazione del 4 novembre

Viterbo – La commemorazione del 4 novembre

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 4 novembre la città di Viterbo partecipa alla celebrazione della festa dell’Unità nazionale e della giornata delle Forze armate.

La cerimonia avrà inizio in piazza dei Caduti alle 11 e 30, alla presenza delle autorità militari, civili, politiche e religiose. Sul posto, dopo lo schieramento del picchetto d’Onore, l’ingresso dei rappresentanti delle associazioni combattentistiche e d’arma e dei gonfaloni della città e della provincia di Viterbo, si renderanno gli onori al prefetto, massima autorità, si procederà alla cerimonia dell’alzabandiera e alla deposizione di una corona al sacello dei Caduti.

Seguirà la lettura del messaggio inviato dal ministro della Difesa da parte del comandante dell’Aviazione dell’esercito e del messaggio del presidente della Repubblica. Infine la preghiera per la patria, letta dal cappellano militare di presidio. La cerimonia si concluderà con gli onori al prefetto.

La cittadinanza è invitata a esporre il tricolore per l’intera giornata.

Prefettura di Viterbo


– Arena: “Onoriamo il valore e il contributo delle forze armate per la storia della nostra nazione”


Condividi la notizia:
3 novembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/