Viterbo - Il senatore questa mattina ha incontrato una rappresentanza dell'ATA
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Questa mattina il senatore Francesco Battistoni, sottosegretario alle politiche agricole alimentari e forestali, ha fatto visita ad una rappresentanza dell’ATA, Associazione Tuscia Avicola.

Francesco Battistoni
L’incontro è avvenuto a Viterbo, presso l’azienda Tre Erre alla presenza del direttore generale di Assoavi, Stefano Gagliardi.
Oggetto dell’incontro l’importanza delle filiere agricole e le opportunità che offriranno il Pnrr e la nuova PAC.
“L’avicoltura è un segmento importante del comparto agricolo, specie quella a vocazione biologica, dove vengono garantiti standard importanti per i consumatori. Favorire questo genere di allevamenti è un obiettivo che ci siamo posti, ora vanno costruite le filiere, un passaggio fondamentale per entrare a pieno titolo nelle future misure di finanziamento – ha spiegato il senatore Battistoni -. Ringrazio il direttore Gagliardi per la sua presenza, le aziende avicole della Tuscia meritano grande attenzione, sono un fiore all’occhiello della regione Lazio”.
Forza Italia Viterbo
29 novembre, 2021