Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone – Politica - La prima è tutta “rosa” (Moscetti, Sciuga, Ranaldi), la seconda è composta dalla vicesindaca Cicoria insieme a Marco Frallicciardi e Orietta Celeste mentre la terza è tutta maschile (Cimarello, Cacalloro e Ceccarelli)

Consiglio comunale, eletti i membri delle tre commissioni

di Michele Mari
Condividi la notizia:


Giulia Sciuga

Giulia Sciuga


Montefiascone – Consiglio comunale, eletti i membri delle tre commissioni.

L’assise di venerdì scorso, tra i punti all’ordine del giorno, ha discusso l’elezione dei membri delle tre commissioni consiliari del comune di Montefiascone.

Eletti per ognuna due membri della maggioranza e uno dell’opposizione.


Giulia Moscetti

Giulia Moscetti


La prima è tutta in rosa, nominate infatti tre donne; la seconda vede due femmine e un maschio; mentre la terza è tutta maschile.

Andando con ordine durante il consiglio comunale di venerdì maggioranza e opposizione hanno proceduto all’elezione dei membri della tre commissioni consiliari.


Maria Cristina Ranaldi

Maria Cristina Ranaldi


Per la prima commissione “Affari generali, assistenza, sviluppo economico, cooperazione e rapporti con Villa Serena” la maggioranza ha nominato con dodici voti per entrambe le assessore Giulia Moscetti (servizi sociali, commercio e affari generali) e Giulia Sciuga (turismo, sport e agricoltura) mentre l’opposizione ha eletto la consigliera Maria Cristina Ranaldi con quattro voti.


Rosita Cicoria

Rosita Cicoria


Poi l’assise è passata alla seconda commissione “bilancio e tributi” dove sono stati eletti per la maggioranza la vice sindaca Rosita Cicoria (bilancio, tributi, patrimonio ed economato) e il consigliere Marco Frallicciardi (politiche giovanili e ambiente) con dodici voti, mentre la minoranza la consigliera Orietta Celeste con quattro voti.


Luciano Cimarello

Luciano Cimarello


Infine la terza commissione, “Lavori pubblici e urbanistica” tutta al maschile: infatti è composta, per la maggioranza, dall’assessore Luciano Cimarello (lavori pubblici, viabilità, edilizia pubblica, illuminazione e verde pubblico) e dal consigliere Giorgio Cacalloro (protezione civile e viabilità rurale), eletti con dodici voti, e il consigliere Massimo Ceccarelli (quattro voti) per la minoranza.


Giorgio Cacalloro

Giorgio Cacalloro


Ora le tre commissioni procederanno alla nomina del loro presidente che avverrà durante la prima riunione.

Dalle indiscrezioni la presidenza potrebbe andare all’assessora Giulia Moscetti (prima commissione), alla vicesindaca Rosita Cicoria (seconda commissione) e all’assessore Luciano Cimarello (terza commissione).

Michele Mari


Condividi la notizia:
29 novembre, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/