Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Guardia di Finanza - Sequestrati complessivamente 22 grammi di hashish, 20 di cocaina e 10 di marijuana

Due arresti e una denuncia per spaccio nel weekend a Rieti

Condividi la notizia:


Guardia di finanza

Guardia di finanza

Rieti – Due arresti e una denuncia a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio delle attività della guardia di finanza di Rieti nel corso del weekend.

La nota diffusa dal comando generale della finanza di Rieti spiega che il primo arrestato è “un giovane romano che, nei pressi della stazione ferroviaria di Passo Corese, alla vista dei militari, cercava di allontanarsi furtivamente, tentando di occultare alcune dosi di sostanza stupefacente, destinata allo spaccio nella Sabina”.

Dopo essere stato fermato dai finanzieri, il giovane “veniva sottoposto a controllo con sequestro di 22,3 grammi di hashish e 10 grammi di marjuana sulla persona e nella successiva perquisizione domiciliare”. Inoltre il romano si trovava “nel territorio sabino in violazione dell’obbligo di dimora” e per questo è  stato segnalato al tribunale competente di Roma “per la revisione della misura cautelare”.

Il secondo arresto è avvenuto nel centro città di Rieti. Si tratta di un ragazzo “notato mentre armeggiava nei pressi di un pozzetto per la raccolta delle acque piovane, all’interno del quale tentava di occultare sostanza stupefacente. Il ragazzo, alla vista dei militari, provava a darsi alla fuga cercando di disfarsi della droga. Raggiunto e fermato, veniva sottoposto a controllo con sequestro di 16,5 grammi di cocaina”.

La finanza spiega che il giovane è “nullafacente e senza fissa dimora” ed è stato “trovato anche in possesso di oltre 300 euro in contanti, ritenute provento dell’attività illecita”.

Al Lungovelino Bellagamba, sabato sera, il terzo intervento dei finanzieri, con la denuncia a piede libero di “un cittadino straniero nullafacente e senza fissa dimora, che, alla vista dei militari in divisa, tentava di invertire repentinamente la direzione. Raggiunto, si divincolava cercando di scappare colpendo con una gomitata al costato uno dei militari”.

L’uomo, fermato e controllato anche lui, aveva con sé “cinque dosi di cocaina, per complessivi 3,5 grammi circa” e “circa 600 euro in contanti, ritenute provento dell’attività illecita”. E’ quindi scattata la denuncia “anche per resistenza a pubblico ufficiale”.


Condividi la notizia:
30 novembre, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

 


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/