Orvieto – Gli ruba la fede mentre si accordano sul prezzo di una prestazione sessuale, denunciata 31enne per furto con destrezza.
Carabinieri
La donna, di origini rumene, è finita nei guai giovedì pomeriggio.
“Verso le 16, ad Orvieto, i carabinieri del locale comando stazione a seguito della presentazione di una denuncia hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto con destrezza una donna rumena di 31 anni, domiciliata in un campo nomadi di Roma in zona tiburtina, già nota alle forze dell’ordine” si legge in una nota dell’Arma.
“La donna – spiegano i carabinieri -, è accusata di aver sottratto al denunciante la propria fede nuziale mentre i due interloquivano tra di loro nei pressi della stazione ferroviaria contrattando il prezzo per un ipotetico rapporto sessuale“.
Oltre alla denuncia per furto, la 31enne è stata deferita anche per l’inosservanza del provvedimento del divieto di ritorno nel comune di Orvieto emesso lo scorso mese di agosto.
Sempre nella giornata di giovedì, in via Ponte Giulio i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato e successivamente denunciato a piede libero un giovane orvietano di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, il quale alla guida del veicolo di un conoscente è stato trovato in possesso di 4 petardi privi di etichettatura e fabbricazione artigianale e di quasi 2 grammi di marijuana.
La patente di guida gli è stata ritirata, mentre petardi e stupefacente sono stati sottoposti a sequestro.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY