Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Il sindaco Aquilani durante la messa in ricordo del bambino ucciso ieri: “Disponibili a ospitarlo nella nostra tomba di famiglia” - FOTO

“Matias era diventato cittadino italiano il 20 ottobre…”

di Daniele Camilli
Condividi la notizia:



Bimbo ucciso - Vetralla ricorda Matias - Il sindaco Aquilani

Bimbo ucciso – Vetralla ricorda Matias – Il sindaco Aquilani

Bimbo ucciso - Vetralla ricorda Matias

Bimbo ucciso – Vetralla ricorda Matias

Vetralla – “Matias era diventato cittadino italiano il 20 ottobre. Era diventato un vetrallase. Adottiamo Matias come nostro figlio, come parte della nostra comunità. E se la madre lo vorrà siamo disposti ad ospitare Matias nella nostra tomba di famiglia”. Lo ha detto il sindaco di Vetralla Sandrino Aquilani al termine della messa in ricordo del piccolo Matias ucciso ieri sera a Cura di Vetralla a soli 10 anni. Il padre è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio.
“Dedichiamo questa serata – ha detto poi il sindaco – per dare prova che la nostra comunità sa dare una risposta. Non dobbiamo respingere, ma aiutare chi è in difficoltà. Significherebbe solo chiudere gli occhi e non interessarsi dei problemi degli altri”.
Anche a Vetralla, c’è stata una veglia, con il nome di Matias scritto sul sagrato del duomo cittadino”.

A celebrare la messa, don Paolo Chico, sacerdote di Santa Maria del Soccorso. In chiesa una comunità intera. “Siamo qui – ha detto don Chico – non come parrocchia, ma come popolo”.

”Proviamo tutti lo stesso dolore – ha aggiunto Aquilani -. La nostra comunità e’ sta messa a dura prova. Abbiamo passato momenti difficiili. Mai come questo. Ma non dobbiamo arrenderci. Dobbiamo reagire come comunità’ – ha concluso infine il sindaco- e di dare a questa comunità’ più sicurezza. Nelle scuole, nella famiglia, nelle strade, nei posti di lavoro. Questa è la nostra missione”.

Daniele Camilli


Media: Fotocronaca: Vetralla ricorda Matias – Omicidio in strada Luzi – Bambino ucciso a Vetralla – Video: L’omicidio in stradone Luzi – Il comandante dei carabinieri Antonazzo: “La madre è tornata a casa e ha trovato il bimbo morto” – Bimbo di ucciso, l’intervento delle forze dell’ordine


Condividi la notizia:
17 novembre, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/