Marta – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 27 novembre 2021 presso l’oratorio di Marta alla presenza dei soci e del sindaco Maurizio Lacchini si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione di Protezione civile A.P.C. Marta o.d.v. che dal 2006 opera sul territorio.
Protezione civile di Marta
Dopo un breve discorso del presidente uscente Gianni Ciufo e del sindaco Maurizio lacchini che hanno ringraziato i volontari per il lavoro svolto in particolare durante l’emergenza Covid, tutti i soci presenti hanno votato per il rinnovo del nuovo consiglio che sarà operativo per i prossimi tre anni.
Dopo l’accettazione delle cariche il nuovo esecutivo risulta così composto: presidente Antonio Gallo, vicepresidente Mario Catanesi, tesoriere Roberto Peroni, segretario Gianni Ciufo, consiglieri Alessandro Bacci, Rita Malise e Andrea Maiucci, probi viri Franco Frigo, Luigi Casani e Bruna Biondi.
Al termine dei lavori una cena conviviale si è svolta presso un noto ristorante del paese con gli auguri di buon lavoro per i nuovi membri del consiglio direttivo.
Protezione Civile A.P.C. Marta
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY