Terni – Riba 7 bottiglie di alcolici e 5 rasoi elettrici, arrestato 44 a Terni.
Carabinieri
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette giovedì sera quando i militari del locale comando dei carabinieri lo hanno fermato e controllato all’esterno del polo commerciale di via del Rivo.
Il 44enne, come spiega la nota dell’Arma, è stato “trovato in possesso di prodotti dei quali non forniva documentazione che ne giustificasse l’acquisto”.
Gli immediati approfondimenti “hanno permesso di raccogliere inequivocabili elementi di prova tali da ritenerlo responsabile del furto di 7 bottiglie di alcolici e di 5 rasoi elettrici, asportati rispettivamente presso due esercizi commerciali, un supermercato ed un negozio, entrambi con sede a via del Rivo” spiega la nota.
“La refurtiva, il cui valore commerciale è risultato essere pari a 187€, è stata immediatamente restituita agli aventi diritto” si legge ancora.
Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo previsto con il rito direttissimo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY