Milano – Riceviamo e pubblichiamo – Umberto Persi mattatore alla Ganten Milano21 half marathon. Il forte atleta dell’Asd At Running di Orte si è presentato alla partenza, fresco del titolo di campione italiano Master, conquistato ad Arezzo il 7 novembre scorso, e ha dominato la gara.
Il via dal parco Idroscalo di Milano. Tanti gli atleti al via, in una giornata dalle avverse condizioni meteo, con freddo e pioggia. Percorso inedito quello di quest’anno: l’organizzazione ha infatti scelto una cornice verde e spaziosa, lasciando così le strade del centro città per approdare al cuore verde del parco. Percorso omologato Fidal.
Partenza veloce da parte degli atleti di punta e Umberto c’è, eccome se c’è. Infatti al terzo chilometro aumenta il ritmo e inizia a fare il vuoto dietro di sé. Arriva al traguardo in solitaria e chiude col tempo di 1 ora 07’17”. La seconda piazza va ad Aymen Ayachi del Cus Pro Patria Milano col tempo di 1 ora 08’43”. Terza piazza a Federico Casali, sempre del Cus Pro Patria Milano.
In campo femminile la spunta Fabiola Conti col tempo di 1 ora 17’53”.
At Running
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY