Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Ho partecipato con piacere alla European basketball week, inserita nel programma Special olympics Italia.
A Civitavecchia questa importante manifestazione di sport inclusivo è stata ospitata dall’istituto Baccelli, dove squadre miste formate da atleti e paratleti della scuola superiore e dell’associazione sportiva Re Artù hanno dato vita a una bella giornata di pallacanestro e solidarietà.
Alla dirigente scolastica Stefania Tinti, a Riccardo Pieri presidente dell’asd Re Artù, ai responsabili dello Special olympics Lazio e alla fiduciaria Coni Stefania Di Iorio vanno i ringraziamenti della città di Civitavecchia, per una seconda edizione davvero riuscita di questa manifestazione.
Cinzia Napoli
Assessore ai servizi sociali
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY