Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il sindaco Giovanni Arena accoglie la richiesta di una cittadina per ricordare Marchetti, il titolare della storica autoscuola a Piazzale Gramsci che è morto nella notte tra venerdì e sabato

“Fabio resterà nel nostro cuore, in suo ricordo interrompiamo per dieci minuti le musiche di Natale”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – È sempre un grande dispiacere salutare le persone che se ne vanno. Salutare una persona di cinquant’anni è davvero triste. E Viterbo è rimasta particolarmente colpita da questa brutta notizia.


Fabio Marchetti

Fabio Marchetti


Fabio Marchetti era molto conosciuto in città: per il suo lavoro, come proprietario della storica autoscuola Marchetti a piazzale Gramsci, ma anche per la sua passione musicale che lo ha portato ad essere molto apprezzato insieme alla tribute band dei Kiss.


Giovanni Arena

Il sindaco Giovanni Arena


Un ragazzo che resterà nel cuore e nei ricordi di molta gente. E proprio nel suo ricordo, oggi pomeriggio interromperemo per dieci minuti le musiche del Natale. 

A nome mio e dell’intera città, le più sentite condoglianze ai familiari per la prematura scomparsa di Fabio. 
 
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo


– “Caro sindaco fermiamo per un minuto le canzoni di Natale a San Pellegrino in onore di Fabio…”

Condividi la notizia:
12 dicembre, 2021

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

   


 

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/