Viterbo – Mario La Rocca è il fotoreporter dell’anno 2021 di Tusciaweb. Tramonti e paesaggi. La Rocca è stato premiato per luci e colori e per la capacità di interpretare la bellezza del territorio della Tuscia. Anche lui un Pirata. La premiazione nella casa editrice del direttore di Tusciaweb Carlo Galeotti, ideatore del festival della parola e del pensiero in corso fino alla fine dell’inverno all’auditorium di Unindustria a Valle Faul e alle Terme dei Papi.
Viterbo – Mario La Rocca fotoreporter dell’anno 2021
La Rocca, sposato e con un figlio, ha lavorato in passato per Talete, la società idrica della provincia di Viterbo. Adesso si dedica alla fotografia, girando e fotografando il territorio in quelli che sono i suoi aspetti più caratterizzanti. Momenti intensi chiusi in uno scatto d’autore.
Viterbo – Mario La Rocca fotoreporter dell’anno 2021
Tutti i giorni i lettori di Tusciaweb inviano foto alla redazione del giornale dando un contribuito importante alla vita dello stesso. Le foto vengono poi selezionate e mano mano pubblicate sulla testata all’interno di una rubrica diventata ormai storica: Anche tu fotoreporter. Alla fine dell’anno, la premiazione, con la scelta del fotografo che Tusciaweb ha ritenuto essere il migliore dell’anno tra tutti coloro che hanno inviato i propri scatti esprimendo capacità e progettualità fotografiche. Un piccolo omaggio, fatto di cataloghi e una targa realizzata a mano, per premiare chi, con la propria passione, contribuisce a realizzare ogni giorno il quotidiano di Viterbo e della Tuscia.
Daniele Camilli
Tre foto di Mario La Rocca
Il lago di Vico ricoperto da una nebbia superficiale
Corbezzolo
La faggeta sul lago di Vico
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY