Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In riguardo al vostro articolo “Guerra dei tre porcellini. Bocciato ricorso ACAS”, ritengo che parlare di bocciatura sia inappropriato e fuorviante.
Il tribunale di Viterbo non ha assunto alcuna decisione nel merito, ma solo ritenuto di non poter decidere; per tale motivo ha rimesso gli atti al Foro di Roma.
La causa si svolgerà, perciò, come ritiene il tribunale di Viterbo, davanti al Tribunale di Roma.
Saranno i giudici capitolini a entrare nel merito. In considerazione di queste semplici verità, si può affermare che la via è ancora aperta e lunga”.
Avvocato Paola Chiovelli
Gianluca Chiovelli
Niente di inappropriato e fuorviante. Il tribunale civile di Viterbo ha assunto, eccome, una decisione: non ha accolto, ovvero ha respinto, quindi ha bocciato, il ricorso dell’Acas.
In particolare, il ricorso è stato respinto in quanto presentato al tribunale “sbagliato”, come sostenuto fin dal principio dalla difesa del comune, in quanto competente, come ribadito dal giudice del Riello, il tribunale di Roma-Sezione Specializzata per le imprese.
sil.co.
Articoli: Guerra dei tre procellini, bocciato il ricorso dell’Acas contro il comune – Guerra dei tre porcellini nel Paese delle fiabe, il giudice si riserva – Guerra dei tre porcellini, davanti al giudice comune e creatori del “Paese delle fiabe” – “Ci boicottano dall’inizio, causa al comune per un milione di euro” – Tre porcellini, il murale i cittadini se lo sono fatti da soli… – “Murale dei tre porcellini, l’amministrazione di Viterbo mai protesa al bene comune” – “Barbieri prova a giustificare un comportamento ingiustificabile…” – “L’assessore Barbieri è entrato in un campo pieno di mine e ne ha pestate parecchie…” – “Le dichiarazioni di Barbieri tipiche di una classe dirigente che ha fatto il suo tempo” – “I tre porcellini? Liberi di scegliere a chi dare 10mila euro per il murale” – “Una porcata dare 10mila euro ‘fuori regione’ per il murale dei tre porcellini”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY