Orte – (a.c.) – Torna il camper per le vaccinazioni anti-Covid itineranti dell’Asl di Viterbo a Orte. Lo fa sapere l’amministrazione comunale, che ha fissato l’appuntamento per martedì 4 gennaio.
La postazione mobile sarà piazzata, come ormai di consueto, davanti alla palestra comunale di via del Campo sportivo. La somministrazione può essere prenotata telefonicamente a partire da questa mattina al numero 0761-401282.
Per questa tornata di vaccinazioni, è previsto l’utilizzo del siero Moderna. Possono aderire per la prima dose tutti i cittadini con età superiore a 12 anni e tutti gli over 18 per la terza dose.
“La presenza dei professionisti e del camper Asl sul territorio – spiega l’amministrazione comunale – rappresenta anche un momento di confronto e un’occasione per la popolazione di chiedere chiarimenti, cercare risposte ai dubbi e avere informazioni sulla base dello stato di salute circa la soluzione più appropriata nella scelta del vaccino, e della possibilità di eseguire la dose addizionale o la dose booster, nonché per valutare con il curante e con il medico eventuali controindicazioni”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY