- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Istituto comprensivo statale, approvato il progetto di supporto allo studio e inclusione”

Condividi la notizia:

Montalto di Castro - Il palazzo Comunale

Montalto di Castro – Il palazzo Comunale


Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Approvato il progetto di supporto allo studio e inclusione per l’anno 2021-2022.

L’amministrazione comunale con la delibera n.291 del 31 dicembre ha approvato Il progetto di supporto allo studio e all’inclusione organizzato dall’istituto comprensivo statale per l’anno scolastico 2021-2022.

Il progetto, per un investimento di 30mila euro, è rivolto agli studenti con bisogni educativi speciali e agli alunni stranieri, oltre ai ragazzi con particolari situazioni di disagio iscritti nelle scuole del territorio.

L’attività si svilupperà nei giorni e negli orari secondo le richieste che perverranno alla scuola.

Comune di Montalto di Castro


Condividi la notizia: