Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Il comune: "Un investimento di 30mila euro"

“Istituto comprensivo statale, approvato il progetto di supporto allo studio e inclusione”

Condividi la notizia:

Montalto di Castro - Il palazzo Comunale

Montalto di Castro – Il palazzo Comunale


Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Approvato il progetto di supporto allo studio e inclusione per l’anno 2021-2022.

L’amministrazione comunale con la delibera n.291 del 31 dicembre ha approvato Il progetto di supporto allo studio e all’inclusione organizzato dall’istituto comprensivo statale per l’anno scolastico 2021-2022.

Il progetto, per un investimento di 30mila euro, è rivolto agli studenti con bisogni educativi speciali e agli alunni stranieri, oltre ai ragazzi con particolari situazioni di disagio iscritti nelle scuole del territorio.

L’attività si svilupperà nei giorni e negli orari secondo le richieste che perverranno alla scuola.

Comune di Montalto di Castro


Condividi la notizia:
10 gennaio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/