Tuscania – Inaugurata questa mattina la fiera di Tuscania.
Torna la tradizionale manifestazione che per due giorni, il 6 e 7 maggio, animerà il paese della Tuscia.
Tuscania – Inaugurata la fiera con il sindaco Bartolacci, il senatore della Lega Durigon, il presidente della provincia Romoli, i consiglieri regionali Sabatini e Paterna
Un vero tuffo nel passato tra tradizioni e territorio.
Tante bancarelle nel centro e fuori le mura e soprattutto tornano i mezzi agricoli, fiore all’occhiello, della manifestazione che ricalca così le orme del passato.
Fiera di Tuscania
Già da questa mattina, molte persone sono arrivate in paese per non perdersi l’appuntamento.
Fiera di Tuscania
L’amministrazione, insieme alla proloco, ha lavorato per far tornare la fiera un momento di aggregazione e di orgoglio per i tuscaniesi. L’obiettivo è quello di rendere ancor più vivace il paese che già nell’ultimo periodo sta ospitando turisti da tutta l’Italia e non solo.
Tuscania – Inaugurata la fiera con il sindaco Bartolacci, il senatore della Lega Durigon, il presidente della provincia Romoli, i consiglieri regionali Sabatini e Paterna
All’inaugurazione erano presenti anche il presidente della Provincia Romoli e l’ex senatore Fusco, oltre ai membri dell’amministrazione.
Gallery: Fiera di Tuscania
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY