- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Esplosione in centro a Parigi, crollato un palazzo

Condividi la notizia:

Parigi – Dramma in pieno centro a Parigi, dove nel pomeriggio un palazzo è crollato a seguito di un’esplosione dovuta probabilmente a una fuga di gas. Una nube densa di fumo nero è visibile da tutta la città e, a quanto si apprende, ci sarebbero diverse persone bloccate sotto le macerie.


Esplosione in centro a Parigi

Esplosione in centro a Parigi


L’esplosione è avvenuta nel quinto arrondissement della capitale francese. Sul luogo sono intervenuti i pompieri e le ambulanze per le operazioni di soccorso. Anche la sindaca è Anne Hidalgo è sul posto.

L’intero quartiere è stato isolato dai pompieri per permettere lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di soccorso. Secondo quanto riportato i media francesi, per il momento il bilancio è di 16 feriti di cui sette in maniera grave.

La prefettura di Parigi ha fatto sapere che ancora non è stata accertata la reale causa dell’esplosione e del conseguente crollo della palazzina.


Condividi la notizia: