Parigi – Dramma in pieno centro a Parigi, dove nel pomeriggio un palazzo è crollato a seguito di un’esplosione dovuta probabilmente a una fuga di gas. Una nube densa di fumo nero è visibile da tutta la città e, a quanto si apprende, ci sarebbero diverse persone bloccate sotto le macerie.
Esplosione in centro a Parigi
L’esplosione è avvenuta nel quinto arrondissement della capitale francese. Sul luogo sono intervenuti i pompieri e le ambulanze per le operazioni di soccorso. Anche la sindaca è Anne Hidalgo è sul posto.
L’intero quartiere è stato isolato dai pompieri per permettere lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di soccorso. Secondo quanto riportato i media francesi, per il momento il bilancio è di 16 feriti di cui sette in maniera grave.
La prefettura di Parigi ha fatto sapere che ancora non è stata accertata la reale causa dell’esplosione e del conseguente crollo della palazzina.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY