Viterbo – I familiari vogliono ricordare a tutti i cari, gli amici e i cittadini interessati, che il giorno lunedì 6 maggio, nella ricorrenza del primo anno dalla morte, presso la chiesa di Santa Maria della Grotticella, alle ore 16,30, si terrà una messa in suffragio in memoria di Antonella Stella in Rubini.
Antonella Stella
Tutti sono invitati a partecipare a questo momento di raccoglimento, per celebrare il ricordo di Antonella, madre affettuosa, amica fedele e amministratrice apprezzata per la sua attività politica sempre a sostegno dei suoi concittadini e dei più deboli.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro, che vorranno unirsi alla celebrazione.
Maurizio, Jacopo e Nicolò Rubini
Necrologio a pagamento
Per i necrologi, i ringraziamenti
e gli anniversari invia
una email a redazione@tusciaweb.it e pub@tusciaweb.it
e invia un messaggio con WhatsApp
a questo numero 338/7796471
con il tuo numero telefonico e nome e cognome
verrai ricontattato – qui trovi come fare l’annuncio
