Merano – Studenti intossicati in un laboratorio chimico.
Vigili del fuoco, polizia e 118 (foto di repertorio)
Diversi studenti dell’Istituto tecnico per turismo e biotecnologia Marie Curie di Merano hanno accusato malori in seguito a un incidente avvenuto durante un esperimento nel laboratorio di chimica.
Quattro ragazzi sono stati intossicati lievemente e trasportati in ospedale con codice verde, indicando condizioni non gravi. Altri sette studenti sono stati assistiti sul posto senza necessità di ricovero.
Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente, ipotizzando una possibile fuga di gas.
