Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Merano - Nessuno risulta grave - Sul posto, oltre agli operatori del 118 ,i vigili del fuoco e polizia

Studenti intossicati in un laboratorio chimico

Condividi la notizia:

Merano – Studenti intossicati in un laboratorio chimico.

Vigili del fuoco, polizia e 118

Vigili del fuoco, polizia e 118 (foto di repertorio)


Diversi studenti dell’Istituto tecnico per turismo e biotecnologia Marie Curie di Merano hanno accusato malori in seguito a un incidente avvenuto durante un esperimento nel laboratorio di chimica.

Quattro ragazzi sono stati intossicati lievemente e trasportati in ospedale con codice verde, indicando condizioni non gravi. Altri sette studenti sono stati assistiti sul posto senza necessità di ricovero.

Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente, ipotizzando una possibile fuga di gas.

 


Condividi la notizia:
18 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/