Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vignanello - I valori vitali si stanno stabilizzando, ma la situazione resta delicata - La giovane 24enne era sulla Fiesta rossa coinvolta nel tragico incidente di sabato 9 agosto nel quale hanno perso la vita il padre Marcello e la madre Maria Vittoria Rita - FOTO

Aurora Montanaro resta in terapia intensiva neurochirurgica

Condividi la notizia:

Viterbo – Aurora Montanaro resta in terapia intensiva neurochirurgica.

Mortale a Vasanello - Nel riquadro: Aurora Montanaro

Mortale a Vasanello – Nel riquadro: Aurora Montanaro


La giovane 24enne di Vignanello, Aurora Montanaro, coinvolta nel tragico incidente di sabato sera sulla strada provinciale 30 tra Centignano e Vasanello, non è ancora del tutto fuori pericolo, ma le sue condizioni fanno ben sperare.

Aurora Montanaro, figlia di Marcello Montanaro e Maria Vittoria Rita e consigliera comunale di Vignanello, è l’unica superstite della famiglia coinvolta nel frontale, che si è verificato la sera del 9 agosto intorno alle 20 tra Vasanello e Vignanello. Era a bordo di Fiesta rossa, insieme al suo babbo, alla sua mamma e al suo amico a quattro zampe, quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sono  scontrati violentemente contro un’Audi A4 station wagon guidata da un giovane ragazzo in compagnia di altri tre amici.

È stata estratta viva grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Civita Castellana. Ad avere la peggio, i suoi genitori. Trasportata d’urgenza in elicottero al policlinico Gemelli di Roma, dopo due giorni di ricovero, è ancora in prognosi riservata.

Le sue condizioni si stanno stabilizzando, la situazione resta ancora delicata.

Sul violento scontro tra le due auto, la procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, un atto necessario per chiarire le cause dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. Gli investigatori sono tornati più volte sul luogo dello schianto per ulteriori rilievi. Le salme dei due coniugi si trovano presso la camera mortuaria dell’ospedale Santa Rosa, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.


Condividi la notizia:
12 agosto, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/