|
|
Viterbo – Colpo da 100mila euro, ancora in rianimazione l’anziana rapinata.
Si trova in ospedale la donna di 84 anni che nella serata di martedì 30 settembre si è vista piombare in casa tre persone a volto coperto che le hanno intimato di aprire la cassaforte.
La donna, terrorizzata, ha obbedito. Ma una volta che i tre malviventi sono scappati con il bottino di circa 100mila euro – tra denaro e gioielli – la donna ha accusato un malore. Probabilmente dovuto al forte spavento.
È stata, quindi, soccorsa dai sanitari del 118 e si trova ancora ricoverata in rianimazione all’ospedale Santa Rosa di Viterbo.
I tre malviventi sono invece scappati a bordo di un’auto scura e hanno fatto perdere le loro tracce.
Non è ancora chiaro se si tratti di un suv o un altro tipo di macchina e se a bordo ci fosse una quarta persona che stava aspettando gli altri.
Gli agenti della questura continuano ad indagare per fare luce sulla vicenda.
– Anziana minacciata e rapinata in casa, portato via bottino da 100mila euro
