Viterbo – Marco De Carolis nel consiglio dell’Osservatorio nazionale del Turismo, Gioia Scipio nel cda Ville monumentali della Tuscia.
Marco De Carolis e Gioia Maria Scipio
La nomina per i due esponenti FdI è avvenuta un paio di giorni fa e arriva, per De Carolis, dalla ministra al Turismo Daniela Santanché e per Scipio, dal ministro alla Cultura Alessandro Giuli.
L’ex assessore comunale De Carolis, che attualmente si occupa proprio di Turismo per Fratelli d’Italia, entra a far parte di un organismo composto da cinque membri, compreso il presidente. Scipio, invece, siede nel consiglio d’amministrazione dell’organismo che governa il circuito delle ville storiche della provincia di Viterbo.
Per entrambe si tratta di riconoscimenti di un certo peso, che arrivano direttamente dal governo Meloni. Per i diretti interessati, ma anche un gesto d’attenzione, tutt’altro che scontato, per il nostro territorio.
Giuseppe Ferlicca
– Mauro Rotelli: “Buon lavoro a De Carolis e Scipio per i nuovi incarichi”
