Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La nomina per i due esponenti FdI arriva rispettivamente dalla ministra al Turismo Santanché e da quello alla Cultura Giuli

Marco De Carolis entra nell’Osservatorio nazionale Turismo, Gioia Scipio nel cda Ville monumentali della Tuscia

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:

Viterbo – Marco De Carolis nel consiglio dell’Osservatorio nazionale del Turismo, Gioia Scipio nel cda Ville monumentali della Tuscia.


Marco De Carolis e Gioia Maria Scipio

Marco De Carolis e Gioia Maria Scipio


La nomina per i due esponenti FdI è avvenuta un paio di giorni fa e arriva, per De Carolis, dalla ministra al Turismo Daniela Santanché e per Scipio, dal ministro alla Cultura Alessandro Giuli.

L’ex assessore comunale De Carolis, che attualmente si occupa proprio di Turismo per Fratelli d’Italia, entra a far parte di un organismo composto da cinque membri, compreso il presidente. Scipio, invece, siede nel consiglio d’amministrazione dell’organismo che governa il circuito delle ville storiche della provincia di Viterbo.

Per entrambe si tratta di riconoscimenti di un certo peso, che arrivano direttamente dal governo Meloni. Per i diretti interessati, ma anche un gesto d’attenzione, tutt’altro che scontato, per il nostro territorio.

Giuseppe Ferlicca


– Mauro Rotelli: “Buon lavoro a De Carolis e Scipio per i nuovi incarichi”


Condividi la notizia:
2 ottobre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/