Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - L'ideatore Giorgio Aquilani all'inaugurazione della 13esima edizione del villaggio a tema - FOTO E VIDEO

“Regno di Babbo Natale, la novità di quest’anno sarà il percorso immersivo”

di Luca Trucca
Condividi la notizia:

Vetralla – “Le nostre storie non parlano solo di Natale, ma di vita”, l’ideatore del regno di Babbo Natale, Giorgio Aquilani, ieri all’inaugurazione della 13esima edizione del villaggio a tema più famoso della Tuscia.

“Il nostro è un Natale pensato per essere internazionalizzato, per essere anche punto di riferimento per altri parchi a tema. Nel mio libro, e nel mio Natale, non esiste religione. È uno specchio che permette a tutti di entrarci, indipendentemente dalla religione. La religione purtroppo spesso divide e raramente unisce. Le nostre storie non parlano solo di Natale, ma di vita”, sottolinea l’ideatore del regno di Babbo Natale, Giorgio Aquilani.

Vetralla - Il Regno di Babbo Natale - Giorgio Aquilani

Vetralla – Il Regno di Babbo Natale – Giorgio Aquilani


Il regno di Babbo Natale a Vetralla taglia il traguardo della sua tredicesima edizione, confermandosi come un appuntamento imperdibile che attira ogni anno più di mezzo milione di visitatori da tutta Europa. Un’esplosione di luci, colori e magia che si arricchisce di nuove, straordinarie esperienze.

Il successo della manifestazione risiede in una formula collaudata che unisce intrattenimento e shopping in un’atmosfera puramente natalizia. I visitatori vengono accolti da spettacoli in maschera con balli e musica a tema, possono fare un giro sul suggestivo trenino natalizio e divertirsi tra giostre e la pista di pattinaggio. Per i più piccoli è disponibile una spaziosa sala giochi, mentre i grandi possono immergersi nei negozi di articoli natalizi e nelle accoglienti aree ristoro e bar presenti nella struttura.

La vera novità di quest’anno, destinata a catalizzare l’attenzione, è la nuova esperienza totalmente immersiva. A spiegarne la missione e la filosofia è lo stesso Giorgio Aquilani: “La novità di quest’anno sarà il percorso immersivo. La missione è sempre quella di inserire nel mondo degli specchi che consentano a grandi e piccini di sognare”.

Vetralla - Il Regno di Babbo Natale

Vetralla – Il Regno di Babbo Natale


“Lucy e l’incantesimo di mezzanotte – prosegue Giorgio Aquilani – è il titolo del mio nuovo libro, una storia che mischia il Natale con le difficoltà della vita. Non è una fuga dalla realtà, ma un modo diverso di mostrare il Natale e la vita. L’uomo storicamente impara più dalle fiabe che dalle regole, ho iniziato a scrivere questi racconti anche per far tornare il bambino che molti adulti hanno dentro, ma che hanno nascosto”.

Con questa nuova edizione, il regno di Babbo Natale di Vetralla si conferma come un’eccellenza nell’intrattenimento tematico, offrendo non solo divertimento, ma anche un messaggio universale di speranza e fantasia.

Luca Trucca


Condividi la notizia:
14 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/