Viterbo – Incidente sulla Tangenziale ovest di Viterbo: sei feriti, due in ospedale.
Viterbo – Incidente sulla Tangenziale ovest
Paura sulla Tangenziale ovest di Viterbo, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto due auto e provocato sei feriti. L’impatto, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.
Sul posto è arrivato il personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure ai coinvolti. Due persone sono state trasportate in ospedale per accertamenti, mentre le altre quattro avrebbero riportato soltanto ferite lievissime.
Viterbo – Incidente sulla Tangenziale ovest
Non risultano, al momento, condizioni gravi. Restano da chiarire la dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità.
Presenti gli agenti della polizia locale, della polizia di stato e i vigili del fuoco.
Viterbo – Incidente sulla Tangenziale ovest


