Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Sul posto 118, polizia locale, polizia di stato e vigili del fuoco

Incidente sulla Tangenziale ovest: sei feriti, due in ospedale

Condividi la notizia:

Viterbo – Incidente sulla Tangenziale ovest di Viterbo: sei feriti, due in ospedale.

Viterbo - Incidente sulla Tangenziale ovest

Viterbo – Incidente sulla Tangenziale ovest


Paura sulla Tangenziale ovest di Viterbo, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto due auto e provocato sei feriti. L’impatto, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

Sul posto è arrivato il personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure ai coinvolti. Due persone sono state trasportate in ospedale per accertamenti, mentre le altre quattro avrebbero riportato soltanto ferite lievissime.

Viterbo - Incidente sulla Tangenziale ovest

Viterbo – Incidente sulla Tangenziale ovest


Non risultano, al momento, condizioni gravi. Restano da chiarire la dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità.

Presenti gli agenti della polizia locale, della polizia di stato e i vigili del fuoco. 

Viterbo - Incidente sulla Tangenziale ovest

Viterbo – Incidente sulla Tangenziale ovest


Condividi la notizia:
5 aprile, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/