Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Lo ha affermato la premier Giorgia Meloni nel Giorno della Memoria

“Disegno criminale nazifascista e vergogna delle leggi razziali non cadano nell’oblio”

Condividi la notizia:

Roma – “Disegno criminale nazifascista e vergogna delle leggi razziali non cadano nell’oblio”.  Lo ha affermato la premier Giorgia Meloni nel Giorno della Memoria.

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni


“La malvagità del disegno criminale nazifascista e la vergogna delle leggi razziali del 1938 non cadano nell’oblio”. Lo ha dichiarato la premier Giorgia Meloni nel Giorno della Memoria.

Il museo della Shoah “è un’istituzione che si occuperà di tramandare la memoria della Shoah e che siamo certi darà un contributo determinante”. 


Condividi la notizia:
27 gennaio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/