Meris Brozzi
Viterbo – È scomparsa l’8 febbraio, il giorno dopo avere compiuto 84 anni, Meris Brozzi. Lascia il marito, due figli, le nuore e quattro nipoti. Da tempo malata, Meris Brozzi era la moglie di Gastone Migliorati e la mamma di Roberto e Giuliano, entrambi apprezzati professionisti viterbesi, il primo commercialista e il secondo avvocato.
Viterbo – Meris Brozzi con i familiari in un momento lieto
A dare l’annuncio della scomparsa, col marito e i figli, le nuore Viviana e Benedetta, i nipoti Giulietta Maria, Gloria Maria, Gastone Antonio e Valentino Maria.
I funerali si sono svolti ieri pomeriggio presso la chiesa della Santissima Trinità a Viterbo, scelta dalla famiglia per i tanti ricordi cari legati al luogo di culto nel cuore del centro storico del capoluogo.
I familiari ringraziano i medici e il personale del centro hospice della casa di cura Nuova Santa Teresa per l’umanità e la professionalità con cui hanno assistito la propria cara congiunta.
Alla famiglia Migliorati e all’avvocato Giuliano le condoglianze della redazione e della direzione di Tusciaweb.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY