Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Santa Severa - Ieri il vincitore del premio Oscar con il film la "Grande Bellezza" ha pranzato nel noto ristorante dei vip

Ciak si gira all’Isola del Pescatore, a tavola c’è il regista Paolo Sorrentino

Condividi la notizia:

Santa Severa – Ciak si gira all’Isola del Pescatore, a tavola c’è il regista Paolo Sorrentino. Ieri il vincitore del premio Oscar con il film la Grande Bellezza ha pranzato nel noto ristorante dei vip. 

Santa Severa - Paolo Sorrentino con Paolo e Marco Quartieri

Santa Severa – Paolo Sorrentino con Paolo e Marco Quartieri


A Santa Severa arriva il grande cinema. L’Isola del Pescatore è da tempo il ristorante dei vip, calciatori, politici, attori, personaggi dello spettacolo e alti rappresentanti delle istituzioni, il locale a due passi dal castello è un punto di riferimento. Anche il regista Paolo Sorrentino, approfittando della giornata primaverile, ha avuto modo di gustare un bel pranzo a base di pesce.

Poi ha scattato dei selfie con alcuni fan e si è intrattenuto con alcuni dei responsabili del locale, Paolo e Marco Quartieri. Il premio Oscar con il film “La Grande bellezza”, vincitore di un Golden Globe, quattro European Film Awards, un premio BAFTA, otto David di Donatello e otto Nastri d’argento, ha scoperto i piatti speciali che hanno fatto innamorare tanti vip italiani e stranieri, a cominciare dall’habitue Francesco Totti. 

A proposito dell’ex capitano della Roma, alcuni giorni fa ha fatto nuovamente tappa all’Isola, in uno dei suoi tanti “blitz”, in questo caso a cena, in riva al mare di Santa Severa. 

 


Condividi la notizia:
19 febbraio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/