Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pattinaggio artistico - Domenica 18 febbraio sono scese in pista 27 atlete della squadra

Trofeo interregionale Acsi, secondo posto per il Team Ardita Rieti – Bomarzo

Condividi la notizia:

Sport - Pattinaggio artistico - Team Ardita Bomarzo Rieti - La squadra

Sport – Pattinaggio artistico – Team Ardita Bomarzo Rieti – La squadra


Viterbo – È iniziata la nuova stagione agonistica per le atlete dell’Ardita Rieti Bomarzo.

Domenica 18 febbraio sono scese in pista di nuovo 27 atlete appartenenti alla squadra portando a casa un bilancio positivo per il trofeo interregionale Acsi città di Viterbo.

Le atlete, accompagnate dall’allenatrice Marianna Bianchi, per la sezione di Bomarzo, da Noemi Romoli, per la sezione di Rieti, e assistite dalle collaboratrici Giulia Cialdea, Luana Giacomi e Giulia Pompa, hanno conseguito buoni risultati aggiudicandosi diversi podi nelle varie divisioni.

A conclusione della giornata, la squadra è salita sul podio al secondo posto per i risultati ottenuti.

Ottimismo da parte della Bianchi che punta alla crescita delle atlete in questa nuova stagione che si è appena aperta.

Appuntamento al trofeo Internazionale Fisr di Pomezia il prossimo 2 marzo.

Team Ardita Rieti – Bomarzo


Condividi la notizia:
20 febbraio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/