Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Gallese - Carabinieri - Sequestrate 46 piante alte fino due metri

Pensionato coltiva cannabis nell’orto, arrestato

Condividi la notizia:

Le piante di cannabis sequestrate

Le piante di cannabis sequestrate

– In periodo di crisi aveva pensato di sbarcare il lunario piantando una coltura molto più remunerativa dei soliti ortaggi: la cannabis indica.

Ma la cosa non è passata inosservata ai carabinieri della stazione di Gallese, comandati dal maresciallo Ilaria Nunzi, che ieri mattina, nel contesto dei controlli predisposti sul territorio civitonico hanno eseguito un controllo nell’’orto di un pensionato 70enne e qui, tra il vigneto, il noccioleto e gli ortaggi, hanno trovato e sequestrato un’’intera piantagione composta da 46 piante di marijuana che variavano da un’’altezza di almeno un metro a quelle che superavano i due metri.

L’’uomo è stato arrestato con l’’accusa di produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti e dopo le formalità di rito è stato trasferito al carcere di Viterbo, dove si trova tuttora recluso in attesa del processo.

Lo stupefacente sequestrato invece sarà analizzato nei laboratori del comando provinciale di via de Lellis per stabilirne il principio attivo.


Condividi la notizia:
18 luglio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/