![]() Viterbo – Divieto di sosta |
Viterbo – Auto rimossa? Nessun problema. Si può riprendere entro 60 minuti nei giorni festivi e pagare pure col pos la sanzione.
Due magre consolazioni, ma meglio di niente per chi si dovesse trovare a Viterbo nell’infelice circostanza d’avere parcheggiato dove non è consentito, con relativa rimozione.
Sono le nuove caratteristiche del servizio: “Casistiche – si legge nella determina comunale d’affidamento al servizio – richieste in più occasioni dagli utenti, per il pagamento immediato delle tariffe”.
Per l’affidamento della rimozione mezzi, il comune ha pubblicato una manifestazione d’interesse scaduta il 7 dicembre scorso, alla quale tuttavia, non sono pervenute offerte.
Di conseguenza l’amministrazione si è rivolta alla ditta che già svolgeva l’attività per palazzo dei Priori, che ha accettato.
Per i prossimi due anni proseguirà la Carrozzeria Boselli. Il valore contrattuale è di quasi 69mila euro più Iva e siccome ha aderito alle nuove caratteristiche di servizio, avrà anche una percentuale sugli incassi pari al 15%.
Giuseppe Ferlicca
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY