Civitavecchia – “Per riaprire lo stadio Fattori servono altri 2 milioni di euro”. Il delegato allo sport Matteo Iacomelli fa il punto sull’impiantistica: “L’inizio dei lavori per la nuova pista di atletica il 29 aprile”.
Civitavecchia – Matteo Iacomelli
“Per completare i lavori allo stadio Giovanni Maria Fattori e renderlo agibile servono altri 2 milioni di euro”. Lo dichiara il delegato allo sport, consigliere comunale del gruppo misto, Matteo Iacomelli: “Sono somme che stiamo cercando, tra le ipotesi quello di un finanziamento della regione Lazio”.
Stadio del nuoto di Civitavecchia
Se il restyling al comunale di via Bandiera è in una fase di stallo, altri cantieri stanno per partire: “Ad esempio quello a San Gordiano, presso l’impianto “Moretti della Marta” – spiega Iacomelli – dove il 29 aprile prossimo inizieranno i lavori per la nuova pista da atletica”. Per un investimento da mezzo milione di euro.
Civitavecchia – Lo stadio Fattori
Ancora attesa invece per lo start dei lavori per la realizzazione del nuovo polivalente a San Liborio, un palazzetto dello sport dove potranno andare a giocare le squadre di pallamano, volley e basket. In dirittura d’arrivo infine l’efficientamento energetico allo Stadio del Nuoto di viale Lazio, per un importo da un milione di euro con i fondi della città metropolitana.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY