Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il responsabile Welfare della Segreteria nazionale di Azione e Consigliere regionale commenta sui social le nuove norme provvisorie per il personale delle piattaforme digitali Uber e Deliveroo

Accordo Ue per i rider, D’Amato: “Estendere i diritti a milioni di lavoratori è cosa buona e giusta”

Condividi la notizia:

Alessio D'Amato

Alessio D’Amato


Roma –  “Accordo Ue per i rider, estendere i diritti a milioni di lavoratori è cosa buona e giusta”. Alessio D’Amato, il responsabile Welfare della Segreteria nazionale di Azione e Consigliere regionale del Lazio, commenta su X la decisione del Consiglio europeo a tutela dei rider.

“L’accordo europeo sui rider è sicuramente una ottima notizia per tutti i lavoratori delle piattaforme digitali – scrive -, purtroppo coincide temporalmente con il tragico incidente avvenuto a Roma, in cui uno di loro ha perso la vita. Estendere i diritti a milioni di lavoratori è cosa buona e giusta”.


Condividi la notizia:
11 marzo, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/