Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tiarno di Sopra - Sembrerebbe sia stato travolto da un muletto

Operaio 59enne muore sul lavoro in una falegnameria

Condividi la notizia:

Ambulanza

Ambulanza


Tiarno di Sopra – Non si ferma la scia di morte sul lavoro in Italia. Un operaio di 59 anni, nato in Polonia ma residente nel comune di Ledro, in provincia di Trento, ha perso la vita mentre era a lavoro in una falegnameria a Tiarno di Sopra.

L’incidente mortale è avvenuto questa mattina poco prima delle 11. Non sono ancora chiare le dinamiche, ma sembrerebbe che il 59enne sia stato travolto da un muletto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e gli operatori sanitari del 118, ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare.

Inc corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


Condividi la notizia:
13 marzo, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/