Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Matteo Achilli (FdI) torna a sollecitare l'amministrazione ma la risposta è sempre quella, servono parecchi soldi e in bilancio non ci sono

Zone della città senza lampioni, in comune è buio pesto

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:

Viterbo – Zone della città senza lampioni, in comune è buio pesto.

Matteo Achilli

Matteo Achilli


L’amministrazione deve (dovrebbe) prendere in carico nuove aree, da girare poi al gestore, ma servono soldi e questi fondi in bilancio non arrivano mai. Come la luce.

Il consigliere Matteo Achilli (FdI) ha chiesto nuovamente se ci sono novità all’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Floris, ma si è sentito rispondere con qualcosa che gli è parso di già sentito.

“Stiamo raccogliendo le informazioni – spiega Floris – per fare una cernita su quelle che non sono ancora coperte. A fronte di nuovi allacci occorre una contropartita in bilancio, i punti luce sono numerosi e il budget necessario, è cospicuo. Quindi ne prenderemo un po’ alla volta, in base alla disponibilità dei fondi”.

Su questo punto, per Achilli, era già stata fatta luce. “È da troppo tempo che sento dire, stiamo raccogliendo le info – ricorda Achilli – è ora che iniziate ad acquisire i punti luce. Questa storia è la solita, trovi i soldi e proceda. Non si possono lasciare punti della città al buio, è anche una questione di sicurezza”.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia:
26 marzo, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/