Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il passaggio alle 2 - Le giornate si allungano con un'ora di luce in più alla sera

Lancette dell’orologio in avanti, questa notte torna l’ora legale

Condividi la notizia:

Torna l'ora legale

Torna l’ora legale

Viterbo – Lancette dell’orologio in avanti, questa notte torna l’ora legale.

Questa notte torna l’ora legale e le lancette dell’orologio dovranno quindi essere spostare in avanti di 60 minuti. 

Il passaggio dall’ora solare a quella legale avverrà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo, alle 2. Ed ecco quindi che alle 3 saremo di nuovo alle 2. Con il vantaggio di iniziare a godere di un’ora in più di luce la sera, ma avendo dormito un’ora di meno la mattina di Pasqua. 

Il cambio infatti farà perdere, nell’immediato, un’ora di sonno, ma le giornate andranno ad allungarsi.

Non sarà necessario modificare l’ora su dispositivi digitali che hanno una connessione a internet. Smartphone e tablet si allineeranno al passaggio automaticamente. Bisognerà, invece, ricordarsi di farlo sugli orologi dell’auto, tv, forni, termostati.

Per tornare all’ora legale dovremo aspettare domenica 27 ottobre. 


Condividi la notizia:
30 marzo, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/