Montalto di Castro – Un altro colpo all’attività di spaccio. Fermati e denunciati a Montalto di Castro dai carabinieri della compagnia di Tuscania, due tunisini per detenzione ai fini spaccio di eroina ed hashish.
Montalto di Castro – Carabinieri – La sostanza sequestrata
“Nella tarda mattinata del 3 aprile, nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti – fanno sapere i carabinieri in una nota – i carabinieri del Norm – Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Tuscania, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due cittadini tunisini di 21 e 34 anni, con precedenti per reati inerenti sostante stupefacenti, uno in Italia senza fissa dimora e l’altro residente nel grossetano.
I cittadini stranieri in una via del centro di Montalto di Castro, a bordo di un’auto, sono stati notati dai militari assumere un atteggiamento sospetto. Una volta avvicinatisi per il controllo, hanno cercato di disfarsi della sostanza stupefacente gettandola dal finestrino. Immediatamente recuperata hanno constatato che si trattava di 4 ovuli in cellophane termosaldati. Dalla successiva perquisizione personale è emerso che uno di loro occultava in bocca ulteriori 5 ovuli.
Gli ovuli pronti per lo spaccio, contenevano ciascuno un grammo di eroina per un peso complessivo di 9 grammi. Nel corso della perquisizione è stata rinvenuta una dose di hashish.
I due tunisini sono stati denunciati all’autorità giudiziaria competente per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY