![]() Una pattuglia dei carabinieri |
– Evadono dai domiciliari, arrestati in flagranza.
Ieri sera i carabinieri di Civita Castellana, nell’ambito di un’intensificazione dei servizi di controllo a Fabrica di Roma e Corchiano, hanno arrestato due stranieri. Entrambi sono accusati di evasione dal luogo di custodia cautelare.
Il primo fermo è stato eseguito intorno alle 19,30, dagli uomini del Norm (Nucleo operativo radiomobile), coordinati dal maresciallo Risi, a Fabrica di Roma. Qui i militari hanno arrestato in flagranza di reato una 32enne romena, agli arresti domiciliari. La donna è stata sorpresa dai carabinieri a cinquanta metri dalla propria abitazione, dalla quale si era allontanata senza un valido motivo.
Questa mattina, invece, i carabinieri della stazione di Corchiano, guidati dal maresciallo Rizzo, hanno arrestato in flagranza un 34enne, anche lui ai domiciliari. L’uomo è stato individuato dagli uomini dell’Arma mentre faceva rientrava in casa, dopo essersi allontanato illecitamente.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY