Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Quito - È ricoverato in ospedale - Gli inquirenti stanno indagando per capire cosa abbia portato l'uomo a compiere tale gesto

L’ex vicepresidente Jorge Glas tenta il suicidio in cella

Condividi la notizia:


L'ex vice presidente Jorge Glas

L’ex vice presidente Jorge Glas

Quito – L’ex vicepresidente Jorge Glas tenta il suicidio in cella.

Sarebbe ricoverato in ospedale, Jorge Glas, dopo aver tentato il suicidio in carcere, secondo quanto riportano media locali.

Stando a quanto riporta il portale Primicias sulla base di fonti della polizia l’ex vicepresidente, arrestato venerdì dopo una clamorosa irruzione nell’ambasciata del Messico a Quito, era in coma dopo aver assunto un ingente quantità di farmaci.

Fonti del partito di Glas, Revolucion Ciudadana, hanno riferito che l’ex vice presidente era ricoverato all’ospedale militare di Guayaquil ma in condizioni stabili. Nessuna conferma ufficiale. L’unica certezza la momento è che Glas ha provato a togliersi la vita in carcere.


Condividi la notizia:
9 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/