Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Washington - Lo ha dichiarato il presidente americano Joe Biden ai giornalisti al seguito della Casa Bianca

“Lasciar cadere il caso contro Assange? Ci sto pensando”

Condividi la notizia:

Washington – “Lasciar cadere il caso contro Assange? Ci sto pensando”.  Lo ha dichiarato il presidente americano Joe Biden ai giornalisti al seguito della Casa Bianca.

Julian Assange

Julian Assange


“Stiamo valutando la possibilità di far cadere le accuse contro Julian Assange”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ai giornalisti al seguito della Casa Bianca.

Il presidente americano potrebbe accogliere la richiesta avanzata dall’Australia sul fondatore di WikiLeaks. L’ipotesi di una trattativa tra i legali del giornalista e il dipartimento di Giustizia Usa era emersa alla vigilia dell’ultima udienza all’Alta Corte di Londra sull’estradizione, terminata con un aggiornamento al 20 maggio. 


Condividi la notizia:
10 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/